Υ$
Menu Close

Presentazione romanzo Viking Connection nell’ambito della rassegna EstArte

Viking Connection sarà presentato al pubblico a Taneto di Gattatico (ossia il luogo di ambientazione del romanzo giallo) il 26 p.v. alle ore 21.00, presso la nuova Sala Civica Polifunzionale di Piazza Tannetum, durante l’evento “Libri in vetrina” nell’ambito della rassegna “EstArte 2014“: vi aspetto numerosi!!!! Questa è la locandina della presentazione:
Locandina della presentazione del romanzo Viking Connection nell'ambito della rassegna in EstArte
Cliccare sull’ immagine per visualizzarla a pagina intera
.
Ho creato un evento ad hoc in Facebook, e vi invito a segnalare la tua partecipazione, diffondere la notizia, portare amici con te, lasciare commenti, visitare la mia pagina Facebook e quella di Viking Connection.
.
Segnalo con piacere e riconoscenza, inoltre, la presenza alla serata di alcuni componenti del gruppo “:Fjording.Sønner.Hird:!“, specializzato in rievocazioni vichinghe, che completeranno la presentazione del libro con folklore e didattica sul mondo vichingo. Sono sicuro che rappresenteranno il momento di maggior interesse della serata.

Immagine del gruppo ":Fjording.Sønner.Hird:!" tratta da Facebook e MySpace

Cliccare sull’ immagine per visualizzarla a pagina intera

.

Per maggiori informazioni sul gruppo “:Fjording.Sønner.Hird:!” potrete fare riferimento alla loro pagina Facebook.
.
Peraltro, quando si dice “le coincidenze”: la presentazione del libro Viking Connection è prevista di giovedì (“il giorno di Giove” nelle lingue latine), che nelle lingue di ceppo nordico (“Thursday” in inglese, “Donnerstag” in tedesco, “Torsdag” nelle lingue scandinave, ecc.) deriva dal termine norvegese antico Þorsdagr, che significa “il giorno di Thor” (ossia il dio del tuono dei vichinghi e, in genere, di molte religioni nordiche pre-cristiane…)
Quadro del 1872 di Mårten Eskil Winge che ritrae Thor, la divinità vichinga / nordica del tuono
Thor di MÃ¥rten Eskil Winge, 1872

Cliccare sull’ immagine per visualizzarla a pagina intera

Come sempre, grazie per il tuo supporto e per i commenti che vorrai postare. Mantieni monitorato il sito e la pagina Facebook del romanzo per essere sicuro di non perderti le curiosità su questo libro e l’uscita dei prossimi romanzi. Non dimenticare di scrivermi e farmi avere i tuoi giudizi, critiche e pensieri in libertà e farò il possibile per risponderti non appena possibile – I L Federson

2 Comments

  1. Pingback:Taneto di Gattatico non è Vigata

  2. a knockout post

    I simply want to tell you that I am just newbie to weblog and truly loved you’re website. Likely I’m going to bookmark your blog . You absolutely have exceptional well written articles. Thanks a bunch for sharing with us your blog site.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *