Menu Close

Viking Connection è stato pubblicato!

Viking Connection

Il romanzo giallo Viking Connection  – il primo della serie “Le indagini del maresciallo Ferretti“, ambientato in Italia – è finalmente disponibile in lingua italiana in formato sia cartaceo (ISBN: 9788897659754), sia Ebook  (ISBN: 9788897659785) presso le migliori librerie e, di seguito, ne riporto alcune. Cliccando sul link della tua libreria online favorita nella tabella in calce o della casa editrice potrai accedere direttamente alla scheda del romanzo, acquistarlo nel formato preferito e recensirlo. Se, poi, volessi ricevere una copia del romanzo con l’autografo e dedica personalizzata, chiedermi chiarimenti, essere tenuto informato sulle uscite dei prossimi romanzi del maresciallo Ferretti e visionarne le bozze in anteprima o segnalarmi refusi e migliorie, non esitare a scrivermi e sarà mia cura risponderti non appena possibile. Grazie mille – I L Federson

amazon.it

lafeltrinelli.it

ibs.it

hoepli.it

libreriarizzoli.corriere.it

webster.it

kobobooks.com

bookrepublic.it

deastrore.com

mediaword.it

cubolibri.it

9am.it

l’Unità ebookStore

ebookizzati.it

excalibooks

libreriabook.com

libreriaebook.it

mrebook.it

mystore.biblon.it

omniabuk.com

biblet.it

ultimabooks.it

 

In alternativa, puoi cliccare qui ed acquistare direttamente da questo sito cliccando il pulsante “Paga adesso” e segui le istruzioni:




nbsp;

Tutte le informazioni inserite sono protette da sistemi di sicurezza avanzati di PayPaL e saranno trattate con la massima confidenzialità.

 

Grazie mille – I L Federson

P. S.: sul blog puoi trovare alcuni post relativi alle fonti storiche e bibliografiche che hanno ispirato Viking Connection e gli altri romanzi della serie

3 Comments

  1. check my source

    I just want to mention I am just newbie to blogs and really loved your page. Most likely I’m going to bookmark your website . You actually come with incredible articles. Thanks a lot for revealing your web site.

  2. Pingback:Presentazione di Viking connection ai Musei Civici di Reggio Emilia

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *