Viking Connection è diventato un “BookCoin”: l’amico Francesco di Reggio Emilia mi ha dato due bottiglie di ottimo nocino fatto in casa in cambio di una copia del romanzo. Devo confessare che, dal momento nel quale ho fatto lo scambio a quello nel quale ho scattato questa foto, il livello del nocino contenuto nella bottiglia di destra è clamorosamente diminuito (e non certo per colpa dell’evaporazione…).
Se la cosa si diffonde, BitCoin e le altre valute virtuali potrebbero avere un tracollo! Dopotutto, un BookCoin è portatore di emozioni che una qualsiasi moneta – reale o virtuale – non potrà mai dare. Grazie Francesco e buona Pasqua a te ed a tutti i lettori del romanzo, ai quali propongo un brindisi a base di nocino.
Grazie fin d’ora per i commenti che vorrai postare. Mantieni monitorato il sito e la pagina Facebook del romanzo per essere sicuro di non perderti le curiosità su questo libro e l’uscita dei prossimi romanzi.
Non dimenticare di scrivermi e farmi avere i tuoi giudizi, critiche e pensieri in libertà e farò il possibile per risponderti non appena possibile – I L Federson
I just want to tell you that I’m all new to blogging and definitely liked you’re page. Likely I’m planning to bookmark your website . You really come with fantastic articles and reviews. With thanks for sharing with us your webpage.