Il romanzo giallo Viking Connection è disponibile presso numerose biblioteche italiane e straniere. L’elenco è molto lungo e, di seguito, ne riportiamo alcune:
- Biblioteca Nazionale Sagarriga Visconti-Volpi di Bari,
- Biblioteca Comunale di Bergamo,
- Biblioteca Comunale di Bollate,
- Biblioteca Comunale di Bolzano
- Biblioteca Civica di Cuneo,
- Biblioteca Comunale Ariostea di Ferrara,
- Biblioteca Comunale di Imola,
- Biblioteca del Comune di Lanciano,
- Biblioteca Comunale Centrale di Milano,
- Biblioteca Comunale di Prato,
- Biblioteca Panizzi di Reggio Emilia e numerose Biblioteche in Provincia di Reggio Emila (dove il romanzo è ambientato, ecc.),
- Biblioteca Comunale di Signa,
- Biblioteca Comunale di Trani,
- eccetera
Consultate il catalogo OPAC SBN nazionale, recatevi presso la biblioteca più vicina a voi e, se non ne hanno ancora una copia, fate una richiesta di acquisto o di prestito interbibliotecario.
Cliccare sulle immagini per visualizzarle a pagina intera
.
La versione italiana di Viking Connection sta, inoltre, diventando internazionale ed ormai non conosce confini: qualche tempo fa alcuni di voi hanno segnalato la presenza di copie cartacee in biblioteche e librerie della Svizzera Italiana, della Repubblica di San Marino e durante in mio recente viaggio in Medio Oriente (dove sarà ambientato il quarto romanzo della serie, che uscirà nel 2015 / 2016 ) mi è giunta la notizia che una copia del romanzo è addirittura disponibile per la consultazione ed il prestito presso l’ “Italian Corner” della biblioteca del prestigioso Shaik Isa Cultural Centre nel Regno del Bahrein, che ospita la più grande biblioteca italiana nel Golfo Arabico / Persico, con oltre 300 volumi.Cliccare sull’ immagine per visualizzarla a pagina intera
.
Inoltre, anche La corazza di Teoderico – il secondo romanzo giallo della serie “Le indagini del maresciallo Ferretti”, uscito da poche settimane – comincia ad essere disponibile presso le biblioteche.
Cliccare sull’ immagine per visualizzarla a pagina intera
Viking Connection, poi, è citato espressamente più volte nella bibliografia di Wikipedia in diverse lingue per alcuni degli argomenti trattati nel romanzo (ad es.: l’aquila di sangue, l’omicidio Roveraro, the blood eagle, ecc.)
Cliccare sull’ immagine per visualizzarla a pagina intera
.
Grazie per il tuo supporto e per i commenti che vorrai postare. Mantieni monitorato il sito e la pagina Facebook dei romanzi per essere sicuro di non perderti le curiosità su questi libri e l’uscita dei prossimi romanzi. Non dimenticare di scrivermi e farmi avere i tuoi giudizi, critiche e pensieri in libertà e farò il possibile per risponderti non appena possibile – I L Federson
Greetings! Very helpful advice within this post! It’s the little changes that will make the most significant changes. Many thanks for sharing!
Aw, this was a very good post. Spending some time and actual effort to create a very good article… but what can I say… I hesitate a lot and never seem to get nearly anything done.
Your style is very unique in comparison to other folks I have read stuff from. Thanks for posting when you’ve got the opportunity, Guess I’ll just bookmark this web site.
An interesting discussion is definitely worth comment. There’s no doubt that that you should publish more on this subject, it might not be a taboo matter but typically folks don’t discuss such topics. To the next! All the best!!
Perfect just what I was looking for! .
I enjoy gathering useful information , this post has got me even more info! .
Regards for helping out, good info .
as soon as I observed this web site I went on reddit to share some of the love with them.
I just want to say I am new to blogs and really savored your blog site. Almost certainly I’m going to bookmark your site . You surely come with terrific writings. With thanks for sharing your website.